Azienda

Carrozzeria Bertoletti srl si occupa della costruzione di mezzi adibiti al trasporto di merci dal 1900. Dapprima costruendo ruote in legno e carri agricoli e successivamente, dal 1960, iniziando a costruire allestimenti per autocarri.
L’obiettivo della Carrozzeria Bertoletti srl è quello di offrire un prodotto di qualità che rispecchi le esigenze del cliente combinando l’esperienza acquisita nel tempo, l’abilità artigianale e le prestazioni tecnologiche offerte dai nostri macchinari di ultima generazione.
Durante la costruzione dell’allestimento il cliente sarà seguito in ogni fase di intervento, dalla progettazione alla realizzazione fino alle pratiche di collaudo prima della messa in strada del veicolo.

Non consideriamo terminato il nostro lavoro con la consegna del mezzo: in caso di necessità, anche in tempi successivi, risponderemo con riparazioni tempestive al fine di recare il minor disagio.
L’intento principale è diventare partner dei clienti: dalla progettazione, all’esecuzione fino all’assistenza, in tempi rapidi, mantenendo al contempo, un’alta qualità, affidabilità e professionalità.